Creiamo insieme l'apparecchiata Pupazzo di Neve
Realizza l'apparecchiata natalizia utilizzando piatti e accessori Villa d'Este Home Tivoli. Tovagliette, piatti, posate e qualche tocco di fantasia.
Il Natale è alle porte ed è tempo di regali :-) Il nostro, per tutti voi, è questo semplice tutorial per realizzare un' apparecchiata di Natale a tema Snowman che lascerà grandi e piccini piacevolmente stupiti.
Il periodo natalizio scalda la casa con una magica atmosfera, addobbi e decorazioni rallegrano gli ambienti mentre, attorno alla tavola, si riuniscono gli affetti più cari. La tavola è la protagonista assoluta e apparecchiarla in modo originale sarà un gradito dono per tutti i commensali.
Iniziamo con elencare tutto l'occorrente:
- 1 servizio di piatti Bianco
- 6 tovagliette rettangolari rosse con decorazioni natalizie
- tovaglioli di carta di colore sia rosso che nero
- 1 servizio di posate in acciaio
- olive nere e petali di carota
STEP 1: posizionare le tovagliette in verticale e appoggiarci sopra il piatto fondo e quello frutta ricreando così il corpo del pupazzo di neve.
STEP 2: posizionare un tovagliolo di carta nero, piegato a metà, al di sopra di ogni piatto frutta per ricreare il cappello del pupazzo di neve.
.jpg)
STEP 3: posizionare due olive nere nel piattino frutta per riprodurre gli occhi
STEP 4: posizionare tre olive nere nel piatto piano per riprodurre i bottoni del vestito
STEP 5: posizionare un tovagliolo rosso, piegato a metà, in diagonale tra piatto piano e piattino frutta. Posizionarne un altro tra piatto piano e piattino frutta. Otterrete in questo modo la sciarpa.
STEP 6: per ultimare il viso del pupazzo di neve, posizionare un petalo di carota per ricreare il naso
STEP 7: terminiamo il nostro pupazzo posizionando cucchiaio e forchetta per formare le braccia. Il coltello lo posizionamo invece sotto il tovagliolo nero a completamento del cappello.
Buon Natale e buon appetito!