Veranda d'estate: vivere outdoor

Personalizza con stile i tuoi spazi all' aperto

Per chi ha un balcone o un terrazzo d'estate inizia uno dei periodi più belli dell'anno in cui poter godere di lunghe serate in perfetto relax, tra chiacchiere e risate con amici e familiari. Non importa quanto sia grande lo spazio a vostra disposizione, l'importante è personalizzarlo con stile. 

Bastano pochi elementi da accostare all'arredo già presente per rendere subito la terrazza perfetta per l'estate. I complementi su cui puntare sono senza dubbio candele e lanterne che con la loro luce soffusa ed elegante creano la giusta atmosfera per le vostre serate. Grandi o piccole, in vetro o rattan, basta posizionarne qualcuna in punti strategici per cambiare l'aspetto del vostro outdoor. In abbinamento a tavoli e sedie in ferro battuto e a vasi ad effetto anticato creano in pochi attimi un angolo da sogno e super romantico. 

Non dimentichiamo poi che l'estate è la stagione in cui fiori e piante raggiungono la loro massima bellezza e diventano un complemento d'arredo a tutti gli effetti. A piante sempreverdi si possono accostare fiori dai colori più svariati per donare alla veranda un gusto esotico. Possiamo poi posizionare cuscini, pouf e tessuti per ricreare l’intimo relax del proprio soggiorno anche sotto il cielo d'estate e trasformare l'outdoor in un vero e proprio living.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info