Tavola Mexican Style
Parola d’ordine: multicolor!
Se desiderate una tavola dalla personalità decisa e originale dalle tinte accese, lo stile Messicano è quello che fa per voi! Nuances forti, intense e mixate tra loro senza regole, si combinano a materiali naturali, richiamando l’allegria e la solarità di terre lontane e dando il benvenuto alla bella stagione.
Primo step per un’apparecchiata all’insegna del colore è il servizio tavola. Villa d’Este Home Tivoli sceglie il servizio piatti Sombrero che, con le sue decorazioni concetriche multicolor, ricorda il famoso cappello a falde larghe messicano. Indispensabili per un abbinamento che ama l’energia del contrasto, i sottopiatti e i vassoi in vimini: tinte calde e materiali naturali che ricordano la longeva tradizione artigianale locale, amante delle lavorazioni fatte a mano.
Secondo step: la scelta dei complementi. Le tinte essenziali delle terracotte della linea Casale si affiancano con estrema naturalezza a quelle più audaci della tavola: blu petrolio, giallo senape e verde salvia decorano brocche, terrine, tazzine e pirofile richiamando una convivialità all’insegna della tradizione e della popolarità.
Per completare la tavola in perfetto “Mexican Style” non possono mancare le piantine grasse in forme assortire da usate come centrotavola o segnaposto!