Cavallino Rosso: tradizione familiare e location d'eccezione

Da oltre cinquant'anni stupisce i suoi ospiti con cucina e accoglienza

In un panorama di bellezze naturali, tra Villa Gregoriana, i templi di Vesta e la Sibilla, le grotte delle Sirene e di Nettuno, si trova il ristorante pizzeria "Cavallino Rosso" che da oltre cinquant'anni accoglie i suoi ospiti all'ombra di querce secolari.

Una lunga storia familiare alle spalle, ha portato alla definizione di un menù di assoluta eccellenza, da sempre legato alla cucina mediterranea, che presenta piatti legati alla tradizione e curati personalmente dai proprietari. Spicca poi l'impareggiabile PIZZA di GERARDO, con tre possibilità di scelta: Margherita, Napoli, Marinara, secondo una ricetta segreta, fedele alla più antica tradizione partenopea, che il proprietario del ristorante porta avanti da tanti anni e che non rivela a nessuno.

L'allestimento in stile coastal firmato Villa d'Este Home Tivoli è il perfetto completamento di questa piccola perla tiburtina. Colori e materiali sono accuratamente studiati per inserirsi armoniosamente nella cornice naturale e storica circostante. Insomma, scommettiamo che saprà stupirvi!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info