Servizio piatti 18 pezzi in gres, 6 posti tavola diversi, Bistrot

2195398 - Servizio piatti 18 pezzi in gres, Bistrot

Bistrot
Il servizio Bistrot diventa protagonista della convivialità con i suoi colori capaci di offrire incantevoli combinazioni di comfort ed eleganza. Le fondine dell’apparecchiata, grazie al loro design, diventano protagoniste della convivialità. La finitura della ceramica, l’accostamento di materiali e colori raccontano tradizionali atmosfere bucoliche avvolte nel silenzio e nella vegetazione.
Se il nome dice Provenza, il cuore dice Toscana.
Non è un caso infatti se entrambi questi luoghi magici sono tele sulle quali la natura ha dipinto capolavori imperdibili. Il servizio Bistrot, con le sue tinte pastello e la robustezza di quei materiali che alla vista e al tatto ci ricordano la terra, ci prende per mano e ci porta intorno alla tavola di un casale circondato dalla pietra e dalle distese di grano che si abbronza al sole. La cucina che scalda il cuore e il palato è pronta per essere servita, proprio qui, in questi piatti che somigliano ai ricordi di giornate trascorse in famiglia.
Servizio piatti 18 pezzi Bistrot
Realizzato in gres
Il servizio si compone di 6 piatti piani, 6 piatti fondi, 6 piatti frutta
Piatto piano: Ø 27 x h. 3 cm
Piatto fondo: Ø 21 x h. 6,5 cm
Piatto frutta: Ø 19,5 x h. 2,5 cm
Utilizzabile in microonde
Lavabile in lavastoviglie
Colore Multicolor
Coperti 6
Peso prodotto 12,900 Kg.
Diametro 27,000
Dimensioni imballo 33 X 30 X 29 cm.
Peso imballo 13,500 Kg.

Prodotti coordinati

Ti potrebbe interessare anche

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info