Piatto frutta in porcellana, Cala Jondal

5913463 - Piatto frutta in porcellana, Cala Jondal

Cala Jondal

#viaggioalcentrodellatavola a Cala Jondal

E' proprio ad Ibiza, meta spregiudicata di vacanze e relax, che per 480 metri di costa si espande Cala Jondal, il mix perfetto tra natura e lusso. E' la spiaggia più chic della capitale del divertimento, lo sfarzo è lo stile di vita, qui troppo non è mai abbastanza. Tra vegetazione mediterranea e mare cristallino nasce la nostra apparecchiata più fashion: i decori sono abbondanti, pieni ed esplodono nel piatto vestendolo di dettagli che sanno raccontare la natura intorno alla baia, una personalità mediterranea e ricca con forti richiami al Medioriente, di gioielli eccentrici e uno stile che chiede sempre di osare.

Gli accessori Cala Jondal completano un'apparecchiata ricca che non intende lesinare sull'abbondanza della decorazione. Ghirigori e geometrie traggono ispirazione dall'Oriente e sguazzano tra cromie marine per un risultato elegante, sfarzoso, appariscente.
Piatto frutta, Cala Jondal
In porcellana
Misure: Ø 19 x h. 2 cm
Lavabile in lavastoviglie
Utilizzabile in microonde
Disponibile in 6 decori assortiti
Colore Assortito
Peso prodotto 0,346 Kg.
Diametro 19,000
Dimensioni imballo 21 X 9 X 22 cm.
Peso imballo 2,277 Kg.

Ti potrebbe interessare anche

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info