Set 6 barattolini porta spezie in ceramica, stand in legno, Baita Ocean

2194032 - Set 6 barattolini porta spezie con stand, Baita Ocean

#viaggioalcentrodelletavola a Villavallelonga

Non è ai piedi delle Alpi che si trova il nostro rifugio montanaro, ma all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo. Villavallelonga è un paesino che conta meno di mille abitanti, ma ricco di luoghi di interesse e aree naturali e storiche, un tempo abitato solo da una comunità di pastori. Un piatto colorito e colorato che con delicatezza si inserisce in un luogo di memoria e familiarità: i suoi toni caldissimi contribuiscono al calore dei pranzi davanti al camino, riscaldati dalle pietanze tipiche della tradizione abruzzese.

Di quali tonalità di blu si nutrono le onde?
Quante sfumature percorre un tramonto prima di rivelarsi agli innamorati? VdE reinterpreta la poetica del colore con la collezione Shades of. Attraverso oggetti di uso quotidiano, come piatti, bicchieri e complementi, Shade of porta in tavola palette cromatiche dal forte potere evocativo che hanno il compito di raccontare tutte le sfumature del mondo. Facciamo un tuffo nel mare aperto con le mille sfumature di blu. Shades of ocean, infatti, fluttua tra differenti gradazioni di azzurro fino a raggiungere un picco di intensità che somiglia alla felicità che si prova guardando un fondale marino che sa di libertà.
Set 6 Barattolini porta spezie Baita Ocean
In ceramica
Con tappo
Stand in legno
Misure Stand: l. 26,5 x p. 10 x h. 20 cm
Barattolini: Ø 7,5 x h. 11 cm
Lavabili in lavastoviglie
Capacità: 90 ml
Colore Azzurro
Dimensioni prodotto 26 X 20 X 10 cm.
Peso prodotto 1,220 Kg.
Dimensioni imballo 26 X 24 X 11 cm.
Peso imballo 1,600 Kg.

Prodotti coordinati

Ti potrebbe interessare anche

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info