Il Natale è nell'aria...

Arriva il primo freddo che preannuncia l’avvicinarsi del Natale. Nei centri commerciali si inizia a respirare la magia delle feste, le strade cominciano ad abbellirsi con decorazioni natalizie e le prime luminarie fanno capolino tra i palazzi. Per prepararsi alla festa più attesa dell’anno, Villa d’Este Home Tivoli propone decorazioni, arredi e complementi per la tavola per ricreare atmosfere dolci e piene di calore.

 
 

Decorazioni a forma di elfi e renne illuminate dalla luce soffusa delle candele, ricreano un’atmosfera fiabesca che ricorda i cottage scandinavi. Ghirlande e campanelle danno un tocco speciale a ogni angolo della casa e lanterne sparse qua e là insieme a carillon, presepi e casette illuminate rendono l’ambiente più suggestivo.

 
 

L’albero di Natale si veste con addobbi di ogni forma e colore e le decorazioni a forma di Babbo Natale e pupazzo di neve rallegrano l’atmosfera.

 
 

La tavola è ricercata e al contempo familiare. Oltre alle fantasie tartan tipicamente natalizie, i piatti si tingono d’oro e d’argento e richiamano ricami preziosi e dettagli retrò. Sedersi attorno al tavolo diventa un momento conviviale e di stile, durante il quale condividere momenti di serenità familiare circondati dalla magia del Natale.

 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info