Aspettando il Natale: prepariamo insieme la tavola delle feste

Il periodo natalizio scalda la casa con una magica atmosfera, addobbi e decorazioni rallegrano gli ambienti mentre, attorno alla tavola, si riuniscono gli affetti più cari.
E' finalmente arrivato il momento più atteso dell'anno da grandi e piccini. La magica atmosfera natalizia si diffonde e riscalda tutte le case. Ognuno interpreta il Natale con il colore che preferisce, dalle più classiche tonalità del bianco, rosso, argento e oro alle nuove tendenze del rosa e multicolor. Noi abbiamo scelto per la nostra tavola il tradizionale rosso accostandolo a tonalità calde come crema e fango.
Abbiamo scelto di apparecchiare con il servizio Duchessa, utilizzandolo in due tonalità calde, rosso e crema, che bene interpretano l'atmosfera del Natale. Tutta la nostra apparecchiata si è poi sviluppata in abbinamento con queste tinte. 
A completare la mise en place ci pensano le tovagliette uncinetto che fanno si che lo spirito conviviale raggiunga ogni commensale. Il tocco finale per completare la tavola è il centrotavola.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info