Generica

L'azienda

Dinamica e innovativa, Villa D’Este Home è un brand in continua crescita, ad oggi, il primo di Galileo Spa. Grazie a strategie di mercato mirate e a una continua anticipazione dei trend, il brand si è affermato come leader nel settore tableware.

Tutto inizia con un tratto di matita su un foglio di carta: questa è l'idea alla base del processo creativo che accompagna ogni singolo prodotto Villa d'Este Home sul mercato.

Ricerca, design e qualità, unitamente ad un'accurata scelta dei materiali e ad un'analisi costante dei trend di mercato hanno portato Villa d'Este Home a diventare uno dei leader di mercato nel settore tavola.

Materiali più tradizionali come ceramica lavorata a mano, stoneware, porcellana e pregiatissimo bone china si accompagnano ad altri più moderni come policarbonato, tnt, e vetro rivoluzionando il concetto di tavola, rendendola alla portata di tutti, ricercata e al contempo poco impegnativa.

Ogni servizio di piatti, set di posate, complemento per la casa o per la cucina deve saper raccontare una storia nuova che strizzi l’occhio alle tendenze contemporanee, che riconosca il valore della tradizione e che evolva parallelamente ai desideri del cliente.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info